Da sempre, Porto Cervo, cuore pulsante della Sardegna e della Costa Smeralda, è una delle mete più ambite tra le location europee e del mondo. Sarà per questo motivo che Lamborghini ha aperto proprio lì una Lounge temporanea dove, fino all’11 settembre, attuali e nuovi clienti potranno fare una pausa immersi tra alcuni dei modelli assemblati in quel di Sant’Agata Bolognese. In Costa Smeralda si può anche ammirare dal vivo anche il Tecnomar for Lamborghini 63, uno yacht da 4.000 CV e 20 metri di lunghezza nato per celebrare l’anno di fondazione della Casa del Toro.
Proprio come nelle Lounge di New York e Tokyo, in Costa Smeralda si può entrare a stretto contatto con il programma Ad Personam, grazie al quale si può personalizzare il proprio esemplare di Lamborghini scegliendo tra il vastissimo catalogo di accessori. Dagli oltre 400 colori della carrozzeria alle impunture dei sedili passando per i cerchi in lega ed i materiali per gli interni. Il tutto attraverso configuratori virtuali e con la consulenza degli esperti. È possibile anche testare su strada le varie incarnazioni della Huracan (come la Tecnica e la ancora più selvaggia STO) o la Urus.
Quest’estate, in Costa Smeralda, non c’è solo la Lounge Lamborghini, ma anche uno yacht celebrativo. Si tratta per la precisione di un incredibile motoscafo prodotto dalla Tecnomar in collaborazione con la Casa di Sant’Agata Bolognese. È un qualcosa dedicato a chi al Toro non sa rinunciare nemmeno quando si trova in mezzo al mare.
Già in vendita e ordinabile, insieme alla Omoda 5 che abbiamo recentemente provato in anteprima,…
Lancia torna nel mondo del rally con la nuova Ypsilon Rally4 HF, progettata per le…
Visto il rapido avvicinamento al suo sesto compleanno, la Mazda CX-30 si aggiorna per il…
Col disegno legge Bilancio 2025, il Governo Meloni sottrae 4,6 miliardi di euro (dei 5,8…
Suzuki trasforma una vettura one-off in serie limitata. Si tratta di Suzuki Jimny Mata, un…
BYD ha nominato Maria Grazia Davino come nuova Regional Managing Director per l’Europa, incarico che…