È stato un 2018 molto positivo quello che Lotus si è messo alle spalle. Le vendite Lotus nell’anno passato è stato il miglior anno, in Italia, negli ultimi dieci anni. La crescita delle vendite Lotus in Italia negli ultimi anni è stata infatti costante e significativa, avendo fatto registrare un +14% vs 2017, +52% vs 2016, +82% vs 2015.
A livello globale, Lotus ha ottenuto il miglior risultato di vendite negli ultimi 7 anni, con 1.630 macchine vendute nel 2018.
Risultato ottenuto in un anno che ha rappresentato un importante punto di svolta, dal momento che il 2018 ha visto Lotus celebrare il suo 70esimo anniversario e, fattore non meno importante, il suo ingresso ufficiale nella cinese Geely che ha ridato nuova linfa vitale in vista del futuro.
Cosi’ Phil Popham, il nuovo CEO Lotus, commentando le vendite del 2018: “Il risultato di quest’anno mostra successo a vari livelli, proprio nel momento che è da considerare una nuova alba per il brand e l’azienda Vendite solide e l’incremento della presenza in molti mercati internazionali sottolineano la crescita della fiducia in Lotus, nel momento in cui i nuovi azionisti di maggioranza iniziano a delineare la strada del futuro.”
L’ incremento di vendite rispetto all’anno precedente a livello internazionale include Svezia +87%, Giappone +59%, Australia +50%, Medio Oriente (GCC) +39%, Italia +14%, Taiwan +33%, ed una positiva performance di vendite in tutta Europa e nel Regno Unito.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…