Terzo posto finale per il giovane pilota torinese Giacomo Giubergia del team Pellin Racing nella Lotus Cup Italia 2017, con due importanti trofei da mettere in bacheca e tanta voglia di fare ancora meglio la prossima stagione.
Giubergia, da noi intervistato nel corso della stagione, ha infatti conquistato i due trofei Pirelli Cup e Pirelli Rookie, a coronamento di una grande stagione di esordio nella competizione dedicata alle Lotus Elise Cup curate dal team PB Racing di Stefano d’Aste.
Se l’appuntamento imolese, sesto e ultimo round della Lotus Cup Italia 2017, consegnava il trofeo più importante all’esperto Franco Nespoli, dall’altro canto il giovane talento torinese si è fatto notare agguantando meritatamente il terzo gradino della classifica generale, dietro a piloti dal palmares decisamente più ambizioso.
Sponsor della Lotus numero 15 di Giacomo Giubergia è Online SIM, società italiana specializzata nel collocamento di prodotti di risparmio gestito via web, che ha scelto di sostenere il giovane pilota in questa importante stagione sportiva.
Scontata la soddisfazione del torinese al termine della stagione: “Sono molto contento di aver conquistato questi premi, la mia vittoria è merito di un grande lavoro da parte di tutto il team. Adesso guardo con entusiasmo e motivazione alle numerose sfide che mi attendono nella prossima stagione”.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…