Presentata alla stampa al Salone di Ginevra 2014 la nuova Aston Martin Q, simbolo del nuovo corso della personalizzazione sartoriale a disposizione del cliente del prestigioso brand inglese.
Una Aston Martin davvero unica e personalizzabile dal primo all’ultimo dettaglio? Questa è la Q, il nuovo concept della Casa inglese, che rappresenta, in realtà, non tanto un modello di vettura quanto un “modello di servizio” relativo ad una vettura. La personalizzazione Q, infatti, è presentata, qui al Salone, sia sulla V12 Vantage S, sia sulla Vanquish Volante.
Colore simbolo di questo concept è l’arancione, ma ciò che si vuole dimostrare è molto semplice: d’ora in poi, presso tutti i dealer Aston Martin, il cliente avrà a disposizione un controllo di personalizzazione, in termini di colori e materiali, assoluto e totale. Ogni singolo dettaglio sarà modulato sulle esigenze della clientela, e qui a Ginevra il brand inglese ha voluto dimostrarlo.
Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…
Nel cuore di Torino, proprio in occasione della Giornata Mondiale della Terra, Suzuki ha confermato…
Un debutto destinato a segnare un prima e un dopo per la casa di Ingolstadt.…
Il celebre conduttore televisivo, volto storico della televisione italiana, ha ritirato la sua nuova Alpine…
Immagina un'auto che unisce la sontuosità di una suite a cinque stelle con la tecnologia…
Yamaha rilancia uno dei suoi modelli più iconici con una versione che promette di alzare…