Presentata alla stampa al Salone di Ginevra 2014 la nuova Aston Martin Q, simbolo del nuovo corso della personalizzazione sartoriale a disposizione del cliente del prestigioso brand inglese.
Una Aston Martin davvero unica e personalizzabile dal primo all’ultimo dettaglio? Questa è la Q, il nuovo concept della Casa inglese, che rappresenta, in realtà, non tanto un modello di vettura quanto un “modello di servizio” relativo ad una vettura. La personalizzazione Q, infatti, è presentata, qui al Salone, sia sulla V12 Vantage S, sia sulla Vanquish Volante.
Colore simbolo di questo concept è l’arancione, ma ciò che si vuole dimostrare è molto semplice: d’ora in poi, presso tutti i dealer Aston Martin, il cliente avrà a disposizione un controllo di personalizzazione, in termini di colori e materiali, assoluto e totale. Ogni singolo dettaglio sarà modulato sulle esigenze della clientela, e qui a Ginevra il brand inglese ha voluto dimostrarlo.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…