Presentata alla stampa al Salone di Ginevra 2014 la nuova Aston Martin Q, simbolo del nuovo corso della personalizzazione sartoriale a disposizione del cliente del prestigioso brand inglese.
Una Aston Martin davvero unica e personalizzabile dal primo all’ultimo dettaglio? Questa è la Q, il nuovo concept della Casa inglese, che rappresenta, in realtà, non tanto un modello di vettura quanto un “modello di servizio” relativo ad una vettura. La personalizzazione Q, infatti, è presentata, qui al Salone, sia sulla V12 Vantage S, sia sulla Vanquish Volante.
Colore simbolo di questo concept è l’arancione, ma ciò che si vuole dimostrare è molto semplice: d’ora in poi, presso tutti i dealer Aston Martin, il cliente avrà a disposizione un controllo di personalizzazione, in termini di colori e materiali, assoluto e totale. Ogni singolo dettaglio sarà modulato sulle esigenze della clientela, e qui a Ginevra il brand inglese ha voluto dimostrarlo.
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…