Presentata alla stampa al Salone di Ginevra 2014 la nuova Aston Martin Q, simbolo del nuovo corso della personalizzazione sartoriale a disposizione del cliente del prestigioso brand inglese.
Una Aston Martin davvero unica e personalizzabile dal primo all’ultimo dettaglio? Questa è la Q, il nuovo concept della Casa inglese, che rappresenta, in realtà, non tanto un modello di vettura quanto un “modello di servizio” relativo ad una vettura. La personalizzazione Q, infatti, è presentata, qui al Salone, sia sulla V12 Vantage S, sia sulla Vanquish Volante.
Colore simbolo di questo concept è l’arancione, ma ciò che si vuole dimostrare è molto semplice: d’ora in poi, presso tutti i dealer Aston Martin, il cliente avrà a disposizione un controllo di personalizzazione, in termini di colori e materiali, assoluto e totale. Ogni singolo dettaglio sarà modulato sulle esigenze della clientela, e qui a Ginevra il brand inglese ha voluto dimostrarlo.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…