Dici inseguimento e pensi subito al film americano Bullitt con il più famoso inseguimento della storia del cinema. Niente America in questo caso, ma le strade del nostro paese.
Protagoniste una Seat Ibiza, nella parte della volante inseguitrice, e una Fiat Panda, sì lei, la più amata dagli italiani, che scappa chissà dove. Nei due minuti del video che vi proponiamo si vede l’utilitaria torinese scorrazzare liberamente lungo la strada inseguita dalla polizia.
Il colpo di scena, però, come ogni film che si rispetti, arriva nel finale. Tutto ad un tratto, la Panda scarta improvvisamente a destra e, pensandosi una supercar, imbocca la rampa di uscita sorprendendo così le forze dell’ordine che rimangono sconcertate davanti a una tale manovra: pazza ma al tempo stesso, diciamolo, ammirevole, almeno per il coraggio dimostrato.
Che fine abbia fatto il driver della Panda non è dato a sapere, difficile, però, che sia finito a terra come il pazzo americano che qualche giorno fa ha bloccato il tratto Bologna Firenze dopo aver percorso decine di chilometri contromano. In quel caso, la polizia lo ha subito arrestato e condannato, non prima di aver sparato alle gomme della sua vettura per arrestarne la folle corsa.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…