La società americana New Media Metrics ha appena pubblicato la classifica dei marchi più amati dal pubblico americano. L’indice LEAP (Leveraging Emotional Attachment for Profit) misura l’attaccamento dei consumatori per i brand appartenenti a 38 categorie merceologiche, al fine di comprendere le future abitudini di consumo del pubblico. Nella classifica del 2013 Lexus ottiene il primo posto tra i marchi automotive ed il secondo posto assoluto in graduatoria. Tale risultato è stato ottenuto grazie ad un aumento dei consensi pari a quasi il 19% rispetto allo scorso anno, permettendo a Lexus di piazzarsi a soltanto 0,2 punti dal primo in classifica (iPhone).
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…