La società americana New Media Metrics ha appena pubblicato la classifica dei marchi più amati dal pubblico americano. L’indice LEAP (Leveraging Emotional Attachment for Profit) misura l’attaccamento dei consumatori per i brand appartenenti a 38 categorie merceologiche, al fine di comprendere le future abitudini di consumo del pubblico. Nella classifica del 2013 Lexus ottiene il primo posto tra i marchi automotive ed il secondo posto assoluto in graduatoria. Tale risultato è stato ottenuto grazie ad un aumento dei consensi pari a quasi il 19% rispetto allo scorso anno, permettendo a Lexus di piazzarsi a soltanto 0,2 punti dal primo in classifica (iPhone).
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…