La società americana New Media Metrics ha appena pubblicato la classifica dei marchi più amati dal pubblico americano. L’indice LEAP (Leveraging Emotional Attachment for Profit) misura l’attaccamento dei consumatori per i brand appartenenti a 38 categorie merceologiche, al fine di comprendere le future abitudini di consumo del pubblico. Nella classifica del 2013 Lexus ottiene il primo posto tra i marchi automotive ed il secondo posto assoluto in graduatoria. Tale risultato è stato ottenuto grazie ad un aumento dei consensi pari a quasi il 19% rispetto allo scorso anno, permettendo a Lexus di piazzarsi a soltanto 0,2 punti dal primo in classifica (iPhone).
Dopo l’introduzione delle ultime novità legate alla riforma del codice della strada e le relative…
Abbiamo parlato negli scorsi giorni delle voci sempre più insistenti riguardanti una possibile fusione tra…
Una Range Rover a meno di 4.000 euro? Sembra un "sogno" ma in realtà la…
L'abbiamo provata, solo pochi mesi fa, in versione completamente elettrica la Leapmotor C10, SUV prodotto…
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…