A partire dal mese di marzo 2015, gli appassionati di mattoncini LEGO con l’amore per i motori, potranno finalmente costruire le auto più veloci del mondo con le proprie mani. Il Gruppo LEGO, infatti, ha appena annunciato la sua partnership con le tre case automobilistiche Ferrari, McLaren e Porsche, che prevede una nuovissima linea di prodotti ad alta velocità.
Grazie a “LEGO Speed Champions”, infatti, le auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo potranno essere costruite con i mattoncini LEGO.
Ben sette diversi set LEGO saranno disponibili a partire da primavera 2015: un tir Ferrari arriva alla gara insieme all’auto da corsa Ferrari F14 T ma il divertimento non finisce qui: sarà disponibile anche un pit stop Mc Laren Mercedes, con McLaren Mercedes MP4-29; una linea di partenza e di arrivo corredata da luci funzionanti e due Porsche – 911 RSR and 911 GT3 R Hybrid.
Che si tratti di una macchina da corsa o una semplice auto da strada, i nuovi modellini di auto LEGO colpiranno i cuori di tutti i bambini dai cinque agli undici anni e i fan dell’alta velocità un po’ più cresciuti non potranno farne a meno.
Oltre al classico divertimento della costruzione LEGO, la serie di set LEGO Speed Champions sorprende particolarmente grazie agli autentici e minuziosi dettagli: le minifugure LEGO, infatti, indossano le classiche tute professionali da auto da corsa e nei set sono incluse la coppa per il vincitore, bandiere e tanti altri piccoli particolari.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…