Leasys Unlimited è la nuova formula di noleggio a lungo termine dedicata a tutti i modelli ibridi ed elettrici del Gruppo Stellantis, anticipo zero, chilometri e ricariche illimitati e tutti i servizi compresi.
Entro l’inizio del mese di luglio, Leasys Unlimited sarà attivo presso tutti i Paesi europei dove opera Leasys. SI tratta di una formula di noleggio per una mobilità sostenibile e da oggi senza limiti, comprensiva di tutti quei servizi necessari per vivere il noleggio senza le preoccupazioni legate alla gestione dell’auto: assicurazione, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, il sistema di infomobilità I-Care con cui poter monitorare da remoto lo stato dell’auto e tanto altro ancora.
Oltre a rendere la mobilità sempre più sostenibile, il noleggio tramite leasys Unlimited mette a disposizione del cliente la e-Mobility Card, grazie alla quale è possibile ricaricare il proprio veicolo presso le colonnine della rete pubblica di EnelX o, gratuitamente, presso i Leasys Mobility Store, nonché i cavi necessari per la ricarica domestica e pubblica. Non solo, è anche previsto il servizio di e-Parking, che consente di accedere ad un’ampia rete di colonnine di ricarica presso i Leasys Mobility Store presenti nelle principali città, nelle stazioni o negli aeroporti italiani individuabili grazie all’app UMove.
Oltre che in Italia, Leasys Unlimited è attivo in Belgio, Francia, Portogallo e Spagna. Entro il mese di giugno sarà disponibile anche nel Regno Unito e, agli inizi di luglio, in Danimarca, Olanda e Polonia.
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…