Nasce Leasys UMove, la nuova app che rende disponibili sui principali device tutti i prodotti e le soluzioni di mobilità. UMove è pensata sia per gli utenti Apple sia per quelli Android ma soprattutto per chi cerca nuove e pratiche soluzioni di mobilità, in pochi e possibilmente semplici passaggi.
La sezione Quick Link, infatti, offre fino a 12 collegamenti rapidi che permettono all’utente di accedere a tutte le piattaforme e applicazioni di Leasys, garantendo con pochi clic un accesso facilitato a un intero ecosistema di servizi di mobilità: dalle soluzioni legate al noleggio a breve, medio e lungo termine, alle formule di car sharing e all’abbonamento all’auto di CarCloud, passando per le soluzioni finanziarie di FCA Bank e l’usato online garantito di Clickar.
Anche le nuove auto elettrificate immesse sul mercato da FCA sono gestibili da Leasys UMove: nella sezione Stores and Electrification, l’utente potrà geolocalizzare i Leasys Mobility Stores presenti sul territorio e individuare quelli dotati delle colonnine di ricarica. Il cliente potrà inoltre conoscere la stazione di ricarica più vicina, usufruendo della e-Mobility Card per accedere al rifornimento di energia tramite il cavo fornite con le auto a noleggio.
A questi nuovi servizi offerti da Leasys Umove, si associano anche:
La nuova app sarà inizialmente attiva in Italia, per poi raggiungere successivamente tutti i Paesi europei in cui Leasys opera.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…