Alla seconda edizione del Milano Monza Motorshow non ci sono solo auto, ma anche stand e punti informativi preparati dai costruttori e dalle aziende di servizi accessori, come Leasys e FCA Bank, presenti per illustrare nuove formule di abbonamento Car Cloud e partecipare agli interventi formativi organizzati all’interno dell’evento.
Tra le strade di Milano e i addock di Monza le società di FCA Bank informeranno i clienti e gli interessati delle nuove offerte per le vetture del gruppo Koelliker e DR Automobiles, nuovi partner del primo servizio di abbonamento per auto in Italia. Tra i servizi offerti, oltre all’abbonamento, ci sono anche quelli dedicati alle assicurazioni o al finanziamento.
Se i nomi dei gruppi automobilistici citati vi suoneranno ridondanti tra gli articoli di Autoappassionati.it dedicati al MiMo è normale: sia Aywais U5 Prime (D-Suv elettrico importato dal gruppo Koelliker) sia DR 4.0 e 6.0 (i crossover DR) saranno visibili sulle pedane che hanno invaso Milano. Per la prima è disponibile la formula CarCloud (noleggio mensile fino ad un massimo di 12 mesi e 1.500 km al mese), mentre per la seconda e la terza FCA Bank offre i citati servizi assicurativi e di finanziamento specificatamente studiati sulla gamma DR.
Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank, interverrà anche all’evento “Mobilità Integrata tra Città e Paesi, un’Italia a Due Velocità”, il quale si terrà presso l’Auditorium Testori alle 14:00 di Venerdì 17.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…