Mercato

Leasys lancia la campagna Freeways: sono tre le offerte attive fino al 24 giugno

Tempo di lettura: 2 minuti

Leasys, ormai realtà protagonista in Stellantis e controllata di FCA Bank, lancia “Freeways”, la nuova campagna promozionale dedicata al noleggio a lungo termine dei modelli ibridi ed elettrici del Gruppo Stellantis, valida fino al 24 giugno 2021. Tre le offerte valide sui principali mercati dove già sono operative le formule Unlimited, Miles e Be Free.

Un mese di promozioni all’insegna della sostenibilità ambientale, con soluzioni ideali per qualsiasi meta e durata: dal noleggio a chilometraggio e ricariche illimitati di Leasys Unlimited a quello pay per use di Leasys Miles, passando per la flessibilità di Leasys Be Free, che offre la libertà di uscita anticipata dal contratto senza penali e la possibilità di avvalersi del diritto di prelazione.

A questo si aggiungono tutti i vantaggi legati al noleggio sostenibile di Leasys. Oltre ai cavi in dotazione per la ricarica domestica e pubblica, Leasys offre ai clienti anche l’E-Mobility Card, carta con la quale ricaricare i veicoli presso le colonnine della rete pubblica di EnelX o, gratuitamente, presso i Leasys Mobility Store individuabili facilmente grazie all’app Leasys UMove.

La prima promozione è dedicata al neonato Leasys Unlimited, il noleggio a lungo termine a zero anticipo, con chilometri illimitati e ricariche illimitate presso i Leasys Mobility Store. La formula Unlimited, in particolare, viene proposta, oltre che in Italia, anche in Belgio, Francia, Portogallo e Spagna e sarà disponibile, entro la fine di giugno, anche negli altri Paesi. Con l’offerta Unlimited è possibile noleggiare Opel Corsa-e Edition per 36 mesi, senza alcun limite di percorrenza ad un canone fisso di 519 euro/mese. 

La seconda offerta riguarda Leasys Miles, il noleggio a lungo termine a consumo chilometrico eletto Prodotto dell’Anno 2021 nella categoria Servizi auto. Peugeot  e-2008 Active è al centro di questa seconda promozione dedicata al prodotto di noleggio a lungo termine pay per use di Leasys. È previsto un canone di 359 euro/mese e un costo aggiuntivo pari a 0,18 euro per ogni km percorso, con i primi 1.000 km inclusi nel canone.

L’ultima promo di “Free Ways” è su Leasys Be Free, un prodotto altamente flessibile che permette di restituire l’auto già dopo i primi 18 mesi senza alcuna penale e di conoscere fin da subito il prezzo di acquisto della vettura a fine noleggio in caso di vendita da parte di Leasys. L’offerta è su Jeep Compass 1.3 Limited Hybrid e prevede una durata di 48 mesi e 60.000 km un canone mensile di 529 euro e un prezzo di riacquisto pari a 25.000 euro. 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: Leasys

Recent Posts

Vale la pena aggiornare le auto più vecchie? Guida alle opzioni di upgrade per modelli come la Fiat Punto 188

Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…

4 ore ago

UK: schiaffo alle auto benzina e Diesel. Multe folli e ricatti per spingere l’elettrico a tutti i costi

Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…

5 ore ago

Kia EV9 GT: ecco il SUV 7 posti elettrico da 508 CV “con le marce”

La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…

5 ore ago

Motori a idrogeno: Toyota ha già pronta un’alternativa

In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…

6 ore ago

Foglio Rosa: doppia rivoluzione, e occhio alla droga

Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…

6 ore ago

La prima FIAT Grande Panda è arrivata in concessionaria

La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…

6 ore ago