Novità

Leasys CarCloud: nuove proposte da mettere sotto l’albero di Natale

Tempo di lettura: 3 minuti

Si chiama Leasys CarCloud, l’innovativa formula di abbonamento all’auto con già oltre 2mila iscritti a poche settimane dal lancio, pronta a rinnovarsi con l’avvicinarsi delle feste natalizie.

L’offerta, in vendita su Amazon dal 6 dicembre, viene ampliata grazie al lancio di 4 nuovi CarCloud per un totale di 3 marchi automobilistici e 11 modelli gestiti all’interno del programma. A questo, sempre con l’avvicinarsi del Natale, si associano le nuove offerte Leasys Christmas Rent&Gift, dedicate a chi vuole regalarsi e regalare un Natale all’insegna della mobilità.

I nuovi CarCloud di Natale

Con oltre 2.000 abbonamenti attivati dal lancio di fine ottobre, Leasys CarCloud si propone come novità assoluta nel settore della mobilità, promotrice di un cambiamento epocale nel modo di guidare l’auto e nella concezione del suo utilizzo.

4 i nuovi pacchetti di Leasy CarCloud:

  1. Leasys CarCloud Alfa Romeo, che rende disponibili in Cloud Alfa Romeo Giulia e Stelvio per tutti gli amanti del comfort e della guida sportiva senza compromessi.
  • Leasys CarCloud City, con Fiat 500, Panda e Panda Cross, si rivolge a chi ama muoversi in città con stile, agilità e flessibilità.
  • Leasys CarCloud 500 si evolve in Leasys CarCloud Metropolis (con Fiat 500X, 500L, Cross e Wagon)
  • Leasys Renegade & Compass diventano All-Season, pronte per la prima neve di stagione.

CarCloud Leasys: la guida passo per passo

La gestione di Leasys CarCloud è facile, completamente digitalizzata e con zero burocrazia. Per accedere al servizio è sufficiente iscriversi su Amazon al costo una tantum di 199 euro per CarCloud City e CarCloud Metropolis e 249 euro per CarCloud Renegade & Compass All-Season e CarCloud Alfa Romeo. Il codice di iscrizione va inserito sul portale carcloud.leasys.com per poi scegliere tra i 4 Cloud disponibili (e interscambiabili anche mensilmente a un costo aggiuntivo), che permettono agli abbonati di guidare ben 11 diversi modelli auto senza limitazioni.

L’abbonamento mensile include tutti gli oneri di gestione della vettura (bollo, assicurazione kasko con franchigia, garanzia, manutenzione, ecc.), cambi illimitati, anche giornalieri, con 48 ore di preavviso, presso tutti i Leasys Mobility Stores in Italia, 1.500 km mensili di percorrenza cumulabili nell’anno e la possibilità di uscire dal programma ogni mese senza penali. Con l’iscrizione su Amazon si garantisce la stabilità del canone di abbonamento per 12 mesi. 

L’abbonato Leasys CarCloud può ritirare la vettura scelta presso il Leasys Mobility Store più vicino (tra i 150 convenzionati in Italia) o farsela consegnare direttamente al proprio domicilio come servizio aggiuntivo.  L’abbonamento permette anche l’acquisto di altri servizi come l’assicurazione kasko senza franchigie, la seconda guida e i km aggiuntivi.

Per tutti i clienti già abbonati che vogliono approfittare dei nuovi Cloud, Leasys offre la possibilità di passare a uno dei 4 nuovi pacchetti senza costi una tantum fino al 31 dicembre 2019.

Leasys Christmas Rent&Gift

Leasys propone anche due nuovi programmi, ideati per le festività natalizie, che offrono la possibilità di regalarsi e regalare ai propri cari pacchetti di mobilità. Con Rent&Gift sarà possibile acquistare su Amazon, fino al 10 gennaio 2020, due  soluzioni dedicate al rent settimanale o per il weekend, ricevendo un buono sconto per un futuro noleggio con Leasys.

Con il pacchetto Rent&Gift noleggio settimanale si potranno noleggiare una Jeep Renegade o una Fiat 500X a 189 euro per 7 giorni, con l’eventuale possibilità di estensione automatica a 25 euro al giorno.  Con il pacchetto Rent&Gift noleggio weekend Jeep Renegade e Fiat 500X saranno disponibili a 79 euro per 3 giorni (venerdì, sabato e domenica).

Entrambe le offerte includono chilometraggio illimitato, assicurazione kasko e tasse aeroportuali. Con Leasys Christmas Rent&Gift settimanale o weekend si potrà, inoltre, beneficiare di un buono sconto da 20 o 10 euro rispettivamente, che verrà spedito via mail contestualmente alla prenotazione sul portale leasysrent.it e che sarà valido fino al 30 giugno 2020 per l’acquisto di un nuovo noleggio Leasys, senza limiti di durata.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

3 ore ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

2 giorni ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago