Per venire incontro a una clientela per forza di cose vessata dalla pandemia, Leasys continua a dimostrarsi attenta alle esigenze e a offrire nuove forme di mobilità, adattando quelli che sono i suoi cavalli di battaglia. L’ultima è l’aggiornamento adottato per Be Free, introdotto nel 2016 ma oggi sotto una nuova veste.
Eletto prodotto dell’anno 2019, Be Free consiste in un canone di noleggio flessibile (formula base o plus), già comprendente di assicurazione e servizi, ma la novità consiste nella possibilità di restituire l’auto, dopo i primi 18 mesi di utilizzo, senza incorrere in penali di sorta.
Con Be Free è possibile noleggiare Fiat 500, Fiat Panda, Fiat 500X, Lancia Y e Jeep Renegade. È inoltre disponibile per i modelli Fiat 500, Panda e Ypsilon anche nelle versioni Hybrid, per chi vuole ripartire passando all’ibrido e non avere limiti alla circolazione nei centri urbani.
Con Be Free e per tutti i prodotti offerti da Leasys, inoltre, c’è la possibilità di noleggiare oggi e iniziare a pagare il canone dopo 60 giorni dalla consegna del veicolo.
L’offerta è accessibile on-line sul sito leasys.com e presso tutta la rete FCA e Leasys sul territorio nazionale.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…