Nasce Leasys 4ME, la nuova formula di noleggio a lungo termine proposta dalla società leader in Italia in questa forma di mobilità, sempre più di successo. Proprio per questo motivo, dalla volontà espressa dai consumatori circa la possibilità di ottenere soluzioni sempre più personalizzabili, è nata Leasys 4ME.
Leasys 4ME si presenta con un pacchetto base di servizi, per chi vuole contenere al minimo i costi di gestione dell’auto. Da qui si “sale” verso un’offerta più ricca, pensata in ogni caso per un cliente privato e le sue esigenze. Nel pacchetto base è importante sottolineare la presenza di servizi quali copertura RCA, bollo, servizio di consegna, soccorso stradale H24, sistema di infomobilità I-care e utilizzo della Leasys App.
Leasys 4ME è stato pensato con due pacchetti di servizi, in aggiunta al base:
Chi optasse per entrambi i pacchetti, otterrà un risparmio del 30% rispetto al prezzo di listino abbinando i due pacchetti.
Leasys 4ME viene presentato sul mercato con un’offerta per le vetture ibride Panda 1.0 Easy Hybrid e 500 Pop Hybrid.
Il costo è di 219 euro/mese per la prima e 229 euro/mese per la seconda, con noleggio a 36 mesi e 30.000 km, senza anticipo. Attivare la nuova offerta della finanziaria di FCA Group è molto semplice: andando sul sito leasys.com si potrà lasciare la propria richiesta di preventivo per ricevere, entro 24h e senza impegno, un’offerta personalizzata. Il prodotto è anche accessibile presso la rete di vendita Leasys sul territorio nazionale.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…