Lo streaming on demand ora é disponibile anche in auto, con Infinity e tramite uno dei tablet più tecnologici in circolazione firmato Huawei, il Huawei MediaPad M2 10.0.
Dal 16 al 23 giugno i clienti Uber di Milano, Firenze e Roma potranno provare questa “innovativa esperienza d’uso” mentre si spostano da un punto all’altro della città in modo ancora più rilassante e hi-tech. Come afferma Chiara Tosato, direttore commerciale Infinity: “Siamo lieti di collaborare con Uber e Huawei su questo progetto che rafforza ancora di più il posizionamento di Infinity come brand innovativo e attento alle esigenze e abitudini di un target sempre in movimento.”
Per qualche minuto sarà possibile dimenticarsi del traffico seguendo le ultime vicende di Sheldon e compagnia, guardando in prima visione assoluta una puntata della piccante The Girlfriend Experience. Ecco un esempio di ottimizzazione dei tempi, una delle esigenze più impellenti di chi vive e lavora in città. Tra un ritardo e un’attesa si accumulano minuti, spesso ore e il tempo a disposizione è sempre meno, a maggior ragione quando si tratta di soddisfare le esigenze personali.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…