Hyundai Motor Company conferma la presenza del brand nella posizione più strategica di Londra, Piccadilly Circus, per i prossimi 5 anni, fino a ottobre 2018.
Sin dal 2011, le luci della più celebre piazza della capitale inglese, iconico nodo stradale, illuminano e intrattengono i passanti con le più accattivanti immagini e video del mondo Hyundai. Due milioni di persone si incrociano ogni settimana nel West End, di questiquasi un milione e mezzo osserva le luci di Piccadilly mentre passeggia nel cuore di Londra.
L’accordo conferma la rilevanza strategica di iniziative legate alla visibilità e alla riconoscibilità del marchio, e permette di condividere un flusso continuo di immagini e informazioni attraverso uno degli spazi pubblicitari più importanti al mondo.
Tra le iniziative speciali legate a questa presenza, in occasione dei Campionati Europei di Calcio UEFA Euro 2012, è stata sviluppata un’applicazione per smartphone utilizzando giganteschi QR code di luci con cui i passanti potevano interagire in tempo reale. Oggi, sul maxi schermo LED di Piccadilly dal 5 al 23 giugno vengono proiettati i risultati e gli appuntamenti dei numerosi tornei del Campionato di Cricket in UK e Galles.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…