Hyundai Motor Company conferma la presenza del brand nella posizione più strategica di Londra, Piccadilly Circus, per i prossimi 5 anni, fino a ottobre 2018.
Sin dal 2011, le luci della più celebre piazza della capitale inglese, iconico nodo stradale, illuminano e intrattengono i passanti con le più accattivanti immagini e video del mondo Hyundai. Due milioni di persone si incrociano ogni settimana nel West End, di questiquasi un milione e mezzo osserva le luci di Piccadilly mentre passeggia nel cuore di Londra.
L’accordo conferma la rilevanza strategica di iniziative legate alla visibilità e alla riconoscibilità del marchio, e permette di condividere un flusso continuo di immagini e informazioni attraverso uno degli spazi pubblicitari più importanti al mondo.
Tra le iniziative speciali legate a questa presenza, in occasione dei Campionati Europei di Calcio UEFA Euro 2012, è stata sviluppata un’applicazione per smartphone utilizzando giganteschi QR code di luci con cui i passanti potevano interagire in tempo reale. Oggi, sul maxi schermo LED di Piccadilly dal 5 al 23 giugno vengono proiettati i risultati e gli appuntamenti dei numerosi tornei del Campionato di Cricket in UK e Galles.
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…