Hyundai Motor Company conferma la presenza del brand nella posizione più strategica di Londra, Piccadilly Circus, per i prossimi 5 anni, fino a ottobre 2018.
Sin dal 2011, le luci della più celebre piazza della capitale inglese, iconico nodo stradale, illuminano e intrattengono i passanti con le più accattivanti immagini e video del mondo Hyundai. Due milioni di persone si incrociano ogni settimana nel West End, di questiquasi un milione e mezzo osserva le luci di Piccadilly mentre passeggia nel cuore di Londra.
L’accordo conferma la rilevanza strategica di iniziative legate alla visibilità e alla riconoscibilità del marchio, e permette di condividere un flusso continuo di immagini e informazioni attraverso uno degli spazi pubblicitari più importanti al mondo.
Tra le iniziative speciali legate a questa presenza, in occasione dei Campionati Europei di Calcio UEFA Euro 2012, è stata sviluppata un’applicazione per smartphone utilizzando giganteschi QR code di luci con cui i passanti potevano interagire in tempo reale. Oggi, sul maxi schermo LED di Piccadilly dal 5 al 23 giugno vengono proiettati i risultati e gli appuntamenti dei numerosi tornei del Campionato di Cricket in UK e Galles.
SWM Motors Italia ha ufficializzato la disponibilità della propria gamma SUV con impianto GPL, installato…
Audi torna a Milano per la Design Week 2025 con la sua iconica House of…
Negli ultimi anni, la diffusione delle polizze RC Auto con scatola nera ha registrato un…
Hyundai amplia ulteriormente la sua gamma elettrica con l’introduzione della IONIQ 9, un SUV di…
La nuova Audi A5 plug-in hybrid, disponibile nelle varianti berlina e Avant, introduce per la…
FIAT Pulse ha raggiunto un traguardo significativo superando le 150.000 unità vendute in Brasile. Il…