Si gioca alle 18:00 di sabato 5 dicembre il classico derby della Mole, altro nome con cui viene riconosciuta la stracittadina che vede di fronte Juventus e Torino. La squadra bianconera scenderà in campo allo Juventus Stadium con il logo 4xe sulle magliette.
A bordo campo i SUV 4xe, Compass e Renegade, modelli che possono comportarsi da vetture totalmente elettriche con una percorrenza massima di 50 km e sfruttare così la batteria da 11,4 kWh.
La sigla 4xe, che campeggerà per l’occasione sulle divise bianconere, sintetizza la caratteristica principale di Renegade e Compass: il 4×4 sotto una nuova ed eccitante forma di “vita”.
Oltre alla vocazione urbana, Renegade e Compass 4xe sono 100% off-road come solo delle autentiche 4×4 Jeep: grazie ai due motori elettrici con funzione powerloop la trazione 4×4 è sempre disponibile nell’utilizzo in off-road prolungato per avventure all terrain senza pensieri, nel rispetto dell’ambiente e, ovviamente, in totale sicurezza.
Sul terreno da gioco, insieme, Jeep e Juventus hanno conquistato sedici titoli tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana in otto stagioni, scrivendo pagine memorabili nella storia del calcio italiano: è la prova tangibile del gusto per la competizione che accomuna Jeep e Juventus, in una costante tensione a esplorare nuove strade. Il logo 4xe rappresenta la nuova sfida di Jeep: quella relativa alla mobilità del futuro, che presto coinvolgerà anche l’iconica Wrangler.
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…