Le Iene, programma di punta del palinsesto Mediaset, sono ripartite con la puntata del 6 ottobre. I più attenti avranno notato che le temibili Iene sono tornati a bordo delle vetture concesse da Hyundai, partner ufficiale già dal 2018.
Per questa edizione, co-protagoniste delle inchieste delle Iene saranno i modelli elettrificati di punta della gamma SUV di Hyundai. Da una parte Hyundai Kona Hybrid, che ha debuttato nella precedente edizione del programma, viene affiancata da Kona Electric, il primo SUV compatto 100% elettrico, che combina un’autonomia di 484 km (per la versione con batteria da 64 kWh) che in città arriva a 660 km, a performance di guida e divertimento senza compromessi, grazie ai 395 Nm di coppia erogati all’istante dal propulsore elettrico con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7.6 secondi.
Hyundai è impegnata dell’elettrificazione dell’offerta fin dagli anni ’90, con la ricerca sull’idrogeno e lo sviluppo della prima auto Fuel Cell prodotta in serie: la ix35. Oggi la famiglia elettrificata Hyundai è la più ampia sul mercato con cinque differenti motorizzazioni a zero emissioni che permettono di non rinunciare a comfort, sicurezza e design.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…