E’ on air la campagna per il lancio italiano di Nuova 308. Il claim dello spot “Nuova 308. Designed for i-Sensations” incarna l’essenza dell’ultima nata in casa Peugeot: auto innovativa, dal design puro ed elegante.
Grazie alla tecnologia concepita e ispirata ai dispositivi più avanzati, Nuova 308 è in grado di coinvolgere anche i sensi. Le “Sensations” entrano in una nuova era dell’esperienza automobilistica diventando “i-Sensations”, mai provate prima.
«Come può il design di un auto dare sensazioni di guida come queste?» Lo spiega Stefano Accorsi, famoso volto del cinema internazionale, che con il suo charme rivela le straordinarie innovazioni di Nuova 308 e del suo Peugeot i-Cockpit: leggerezza, volante compatto, cruscotto rialzato (per non distogliere lo sguardo dalla strada), tecnologia all’avanguardia. Il tutto per una driving experience senza precedenti.
La campagna sarà in onda su TV generaliste e satellitari dal 22 ottobre al 2 novembre e dall’11 al 20 novembre.
CREDITS
HAVAS WORLDWIDE MILAN
DIREZIONE CREATIVA: Francesca De Luca
ART DIRECTOR: Tiziana Di Molfetta
CASA DI PRODUZIONE: Think Cattleya
REGIA: Matteo Pellegrini
BETC
DIREZIONE CREATIVA: Vincent Behaeghel
CASA DI PRODUZIONE: Partizan
REGIA: John Dolan
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…