Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con i Mercedes-Benz Service aderenti, dedica ai Clienti di Classe A (serie W169) e Classe B (serie W245) una nuova offerta sui tagliandi di manutenzione e l’impianto frenante.
Un’occasione per sottolineare ancora una volta che solo attraverso controlli puntuali e mirati, affidati a tecnici altamente qualificati, utilizzando esclusivamente ricambi originali, è possibile assicurare il perfetto stato dell’automobile e la massima sicurezza alla guida. Le nuove promozioni sono valide fino al 30 settembre 2014.
Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con i Mercedes-Benz Service aderenti, lancia una nuova campagna per mantenere sempre giovane ed in perfetta efficienza la propria automobile. L’offerta, riservata ai Clienti di Classe A (W169), immatricolate fino al 2011, e Classe Classe B (W245), immatricolate dal 2007 al 2011, prevede due programmi di assistenza personalizzati all’insegna di trasparenza e risparmio, con interventi a prezzi fissi scontati, comprensivi di IVA, manodopera e ricambi.
Assyst A propone, a 140 euro, 16 controlli sulla vettura: dall’impianto frenante, al controllo di fari e indicatori di direzione, incluso un check sull’impianto di riscaldamento/climatizzazione e sullo stato della carrozzeria. Il programma prevede, inoltre, la sostituzione di olio motore, filtro olio e liquido tergicristallo e il rinnovo del pacchetto di mobilità MobiloLife/Mobilo.
Ancora più completa l’offerta per chi si affida ad Assyst B che a 240 euro include cambio olio e filtro, cambio liquido tergicristallo, sostituzione filtro abitacolo e ben 25 controlli, tra cui vano motore, pneumatici, impianto frenante, funzionamento fari e stato spazzole, abitacolo e sottoscocca.
I Clienti di entrambe le offerte potranno usufruire, a costi agevolati, della sostituzione di pastiglie e dischi anteriori (330 euro) e pastiglie anteriori (145 euro) oltre che di uno sconto del 10% sull’acquisto di un set tappetini.
La campagna service dedicata a Classe A e Classe B è una nuova occasione per ricordare a tutti i Clienti della Stella che la sicurezza alla guida passa anche attraverso il perfetto stato di manutenzione della vettura.
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…