Per il quarto anno consecutivo Land Rover sarà Gold Sponsor di Barcolana: la storica regata velica di Trieste giunta alla sua 48esima edizione. Il celebre evento sportivo, in programma dal 30 settembre al 9 ottobre, si presenta al grande pubblico e ad esperti velisti con un’agenda ricca di imperdibili appuntamenti.
Per la prima volta in Italia viene mostrata al pubblico la Nuova Discovery che ha debuttato al salone di Parigi di quest’anno.
Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia, ha dichiarato: “Land Rover è lieta di rinnovare anche quest’anno il proprio impegno non solo con Trieste e Barcolana, ma anche nei confronti dei 25.000 velisti che ogni anno partecipano con la passione e lo spirito di competizione che fanno parte del DNA del nostro marchio. Non potevamo scegliere contesto migliore per presentare in anteprima nazionale un modello come la Nuova Discovery, che ben incarna l’attitudine a superare qualsiasi limite e confine, proprio come la vela. La presenza di Sir Ben Ainslie, inoltre, renderà ancora più esclusivo questo immancabile evento”.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…