Per il quarto anno consecutivo Land Rover sarà Gold Sponsor di Barcolana: la storica regata velica di Trieste giunta alla sua 48esima edizione. Il celebre evento sportivo, in programma dal 30 settembre al 9 ottobre, si presenta al grande pubblico e ad esperti velisti con un’agenda ricca di imperdibili appuntamenti.
Per la prima volta in Italia viene mostrata al pubblico la Nuova Discovery che ha debuttato al salone di Parigi di quest’anno.
Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia, ha dichiarato: “Land Rover è lieta di rinnovare anche quest’anno il proprio impegno non solo con Trieste e Barcolana, ma anche nei confronti dei 25.000 velisti che ogni anno partecipano con la passione e lo spirito di competizione che fanno parte del DNA del nostro marchio. Non potevamo scegliere contesto migliore per presentare in anteprima nazionale un modello come la Nuova Discovery, che ben incarna l’attitudine a superare qualsiasi limite e confine, proprio come la vela. La presenza di Sir Ben Ainslie, inoltre, renderà ancora più esclusivo questo immancabile evento”.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…