Due edizioni speciali, Landmark e Graphite andranno ad ampliare e arricchire l’appeal della Land Rover Discovery.
Queste nuove edizioni, il cui prezzo di partenza è rispettivamente di 66.500 e 55.330 euro, “[…] sono caratterizzate – secondo Finbar McFall, Product Marketing Director Jaguar Land Rover – da un’eccezionale personalità e da un maggiore comfort che sono il complemento ideale delle ben note qualità di capacità e versatilità [proprie del Discovery]”.
Land Rover Discovery Landmark
Per quanto riguarda gli esterni, ad un primo impatto visivo possono risaltare i corrimano cromati a tutta lunghezza che mettono in luce il tetto a gradino. Il modello, però, si contraddistingue in particolar modo per il colore nero delle prese d’aria su parafanghi, griglia e calotte degli specchietti che s’integra ai distintivi argento su cofano e portellone, accanto ai badge Landmark sui lati e sul posteriore. La colorazione della carrozzeria può essere scelta tra cinque diverse opzioni: Waitomo Grey, Santorini Black, Yulong White, Indus Silver e l’esclusivo Zanzibar (riservato a questo modello e non è disponibile per altre versioni). Infine, Landmark è dotata di cerchi in lega da 20″ a cinque razze doppie.
Una certa raffinatezza è stata cercata anche nell’ambiente interno grazie all’aggiunta dei nuovi sedili in pelle Windsor e l’Extended Leather Pack che riveste la plancia, il cruscotto e le portiere. Per mantenere tale eleganza, le combinazioni di colore per gli interni sono volutamente limitate a tre varianti (Ebony, Almond e Tan).
Land Rover Discovery Graphite
La Discovery Graphite, partendo dal successo ottenuto dal Black Pack, cerca un look nuovo e distintivo grazie all’inserimento di finiture di grande impatto. Ne è un esempio la finitura grigia Graphite delle prese d’aria sui parafanghi e della griglia, che sfoggia anche una cornice nero lucido e grigio chiaro abbinandosi ai particolari grigi delle maniglie delle portiere e dei badge sul cofano e sul portellone. Il cerchi in lega da 19″ a 7 razze doppie in finitura High Gloss Dark Gray, previsti come dotazioni di serie, sono un’esclusiva di questa versione. A differenza della Discovery Landmark, la Graphite può essere acquistata scegliendo tra nove colorazioni per la carrozzeria e tre combinazioni per gli interni.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…