Due edizioni speciali, Landmark e Graphite andranno ad ampliare e arricchire l’appeal della Land Rover Discovery.
Queste nuove edizioni, il cui prezzo di partenza è rispettivamente di 66.500 e 55.330 euro, “[…] sono caratterizzate – secondo Finbar McFall, Product Marketing Director Jaguar Land Rover – da un’eccezionale personalità e da un maggiore comfort che sono il complemento ideale delle ben note qualità di capacità e versatilità [proprie del Discovery]”.
Land Rover Discovery Landmark
Per quanto riguarda gli esterni, ad un primo impatto visivo possono risaltare i corrimano cromati a tutta lunghezza che mettono in luce il tetto a gradino. Il modello, però, si contraddistingue in particolar modo per il colore nero delle prese d’aria su parafanghi, griglia e calotte degli specchietti che s’integra ai distintivi argento su cofano e portellone, accanto ai badge Landmark sui lati e sul posteriore. La colorazione della carrozzeria può essere scelta tra cinque diverse opzioni: Waitomo Grey, Santorini Black, Yulong White, Indus Silver e l’esclusivo Zanzibar (riservato a questo modello e non è disponibile per altre versioni). Infine, Landmark è dotata di cerchi in lega da 20″ a cinque razze doppie.
Una certa raffinatezza è stata cercata anche nell’ambiente interno grazie all’aggiunta dei nuovi sedili in pelle Windsor e l’Extended Leather Pack che riveste la plancia, il cruscotto e le portiere. Per mantenere tale eleganza, le combinazioni di colore per gli interni sono volutamente limitate a tre varianti (Ebony, Almond e Tan).
Land Rover Discovery Graphite
La Discovery Graphite, partendo dal successo ottenuto dal Black Pack, cerca un look nuovo e distintivo grazie all’inserimento di finiture di grande impatto. Ne è un esempio la finitura grigia Graphite delle prese d’aria sui parafanghi e della griglia, che sfoggia anche una cornice nero lucido e grigio chiaro abbinandosi ai particolari grigi delle maniglie delle portiere e dei badge sul cofano e sul portellone. Il cerchi in lega da 19″ a 7 razze doppie in finitura High Gloss Dark Gray, previsti come dotazioni di serie, sono un’esclusiva di questa versione. A differenza della Discovery Landmark, la Graphite può essere acquistata scegliendo tra nove colorazioni per la carrozzeria e tre combinazioni per gli interni.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…