Attualità

Land Rover lancia un’iniziativa speciale: il progetto “Defender forWorks”

Tempo di lettura: 2 minuti

Land Rover presenta il progetto “Defender forWorks”, una speciale iniziativa che vede protagonista la Defender Hard Top ed è volta al consolidamento del rapporto tra il Brand e i suoi partner, tra cui la Croce Rossa Italiana. 

Modello iconico nonché emblema del Marchio, Land Rover Defender si contraddistingue per il suo caratteristico design e per il connubio tra performance e capacità. Oggi Defender, nella variante commerciale Hard Top, diventa la vettura impegnata in progetti di solidarietà e missioni di aiuto verso popolazioni in difficoltà.

Land Rover e il Progetto Defender forWorks

Il Progetto Defender forWorks, attraverso la realizzazione e personalizzazione di esemplari unici, intende rafforzare il rapporto con i prestigiosi partner a bordo dell’iniziativa che operano in ambiti professionali diversi. Per meglio riflettere la doppia anima della Defender Hard Top, sono state attivate alcune importanti partenership distinte, da una diversa connotazione di elementi e valori: hardWorks (istituzionale), lega questa vettura ad associazioni ed enti impegnati nel sociale ed operativi in prima linea come quelle con Croce Rossa Italiana, con INGV,  l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia e con il Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco. C’è poi la styleWorks, per rappresentare il mood lifestyle e smart della Defender Hard Top, dedicato a esclusive collaborazioni con partner di rilievo in ambiti più leisure, tra cui Ferretti Group, Birra Baladin, Callaway Golf, DJI e Busnelli Corporate.

Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia, commenta

“Siamo davvero orgogliosi di essere, ancora una volta al fianco di CRI in questa loro importante attivazione a sostegno della collettività. Con l’occasione, mi fa molto piacere presentare il Progetto Defender forWorks che vede protagonista la Defender Hard Top in un’iniziativa Land Rover mirata al consolidamento e al rafforzamento di uno stretto connubio con i nostri partner, per  offrire loro un’esperienza sempre più tailor-made, unica ed esclusiva. Il rapporto tra Land Rover e i suoi partner trova nuova  forma in una fusione di elementi condivisi, espressi attraverso il design, le performance, la tecnologia, ma soprattutto i valori rappresentati dall’iconica Defender.“

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

Vale la pena aggiornare le auto più vecchie? Guida alle opzioni di upgrade per modelli come la Fiat Punto 188

Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…

12 minuti ago

UK: schiaffo alle auto benzina e Diesel. Multe folli e ricatti per spingere l’elettrico a tutti i costi

Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…

1 ora ago

Kia EV9 GT: ecco il SUV 7 posti elettrico da 508 CV “con le marce”

La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…

1 ora ago

Motori a idrogeno: Toyota ha già pronta un’alternativa

In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…

1 ora ago

Foglio Rosa: doppia rivoluzione, e occhio alla droga

Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…

2 ore ago

La prima FIAT Grande Panda è arrivata in concessionaria

La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…

2 ore ago