“Lancia Chic Time” è il nome della nuova operazione commerciale avviata da Lancia in novembre. Si tratta di un’offerta presso la rete di vendita italiana Lancia valida su tutte le versioni di Ypsilon e di Delta che prevede fino a 5 mila euro di vantaggi, finanziamento con tasso agevolato e anticipo zero ed in più fino a 1.500 euro extra bonus sulle le vetture in pronta consegna.
L’offerta è leggermente diversa tra i due modelli. Per quanto riguarda Ypsilon, il vantaggio economico per il cliente arriva fino a 2.700 euro con un extra bonus fino a mille euro per le vetture in pronta consegna. Per esempio, è possibile acquistare la Ypsilon Elefantino a soli 10.800 euro e, sulle vetture in pronta consegna, si può beneficiare di un ulteriore sconto che può arrivare fino a 1.000€ euro. La promozione è anche particolarmente vantaggiosa se si scelgono le motorizzazioni EcoChic GPL e metano.
Invece, optando per la Delta il vantaggio per il cliente è di 5 mila euro per qualsiasi versione scelta, con 1.500 euro di extra bonus in caso di acquisto di una vettura in pronta consegna. È quindi possibile acquistare la Delta Silver Multijet o Turbo GPL a partire da 17.700 euro.
L’operazione “Lancia Chic Time” sarà annunciata da una campagna pubblicitaria specifica declinata su tv, stampa, radio e web che partirà il 7 novembre e inviterà a recarsi al porte aperte programmato per sabato 16 e domenica 17 novembre.
A lanciare l’operazione “Lancia Chic Time” sarà il film Cucù, ultimo episodio del ciclo 2013 Urban Metamorphosis che ha visto la Ypsilon protagonista di suggestive trasformazioni nell’ambito del contesto urbano.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…