Solo pochi giorni fa vi abbiamo parlato del test di Urus, il SUV Lamborghini, nel deserto, grazie ad un video diffuso sul canale instagram ufficiale di Lamborghini. A pochi giorni di distanza, e a meno di un mese dalla presentazione ufficiale, la Casa di Sant’Agata Bolognese ci ricasca e diffonde sui suoi canali il video che vede alla prese Urus sulla neve, con l’ausilio dell’apposita modalità di guida.
La colonna sonora è la stessa ed è un crescendo di emozioni che raccontano le varie modalità, in Lamborghini le hanno chiamate anime, selezionabili tramite l’apposito selettore, che permettono al nuovo Urus di cavarsela su ogni tipologia di terreno.
Il nuovo video si concentra su un fondo che Urus potrebbe presto incontrare appena partirà la sua commercializzazione, ovvero la neve. Il manto ghiacciato sembra non rappresentare un grosso ostacolo per Urus grazie a una dinamica di guida settata per ottenere sempre il massimo della performance potendo contare, ricordiamo, sul V8 da circa 650 CV, in grado di mettere a terra la potenza necessaria a non farsi sorprendere dal manto nevoso.
Il video dimostra inoltre la quantità di test che Urus sta affrontando durante la fase di sviluppo, test che vengono condotti come abbiamo visto a tutte le latitudini, dai deserti ai suggestivi panorami ghiacciati, anche se non è dato sapere il luogo del test.
Per ora sappiamo che le modalità di guida del nuovo Urus saranno 6: le già citate Sabbia e Neve oltre a Terra, Strada, Sport e Corsa, quest’ultima in grado a nostro modesto parere di regalare prestazioni da urlo, al pari delle supercar con le quali vige una stretta parentela, stiamo parlando di Aventador e Huracan.
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…