Lamborghini ha rilasciato l’ennesimo video sulla sua pagina Instagram, questa volta il più atteso: dopo neve, sabbia e terra, finalmente possiamo ammirare il nuovo Urus in modalità corsa, impegnato tra i cordoli in pista dove sembra cavarsela molto bene, d’altronde DNA non mente.
In un primo video, probabilmente pubblicato per errore, o forse no, per qualche secondo si sono viste le forme del nuovo Urus riprodotte sul display dell’infotainment, mentre quello che vi proponiamo in fondo alla pagina è il video che si può trovare attualmente online. È lecito aspettarsi ancora due video nei prossimi giorni, quelli della modalità Strada e Sport, in attesa del debutto ufficiale ormai dietro l’angolo, il 4 dicembre.
Prestazioni tra i cordoli a parte, da quello che emerge dall’immagine di Urus diffuso crediamo per errore si intuiscono le forme del SUV del Toro. La parte frontale appare molto aggressiva rispetto a SUV di categoria comparabile, con le grosse prese d’aria e lo splitter che sottolinea la ricerca aerodinamica prodigata dagli uomini di Sant’Agata Bolognese.
Anche l’abitacolo appare a dire il vero molto ricercato, con il secondo schermo touch montato sotto quello principale, sullo stile di A7 e A8.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…