Lamborghini ha rilasciato l’ennesimo video sulla sua pagina Instagram, questa volta il più atteso: dopo neve, sabbia e terra, finalmente possiamo ammirare il nuovo Urus in modalità corsa, impegnato tra i cordoli in pista dove sembra cavarsela molto bene, d’altronde DNA non mente.
In un primo video, probabilmente pubblicato per errore, o forse no, per qualche secondo si sono viste le forme del nuovo Urus riprodotte sul display dell’infotainment, mentre quello che vi proponiamo in fondo alla pagina è il video che si può trovare attualmente online. È lecito aspettarsi ancora due video nei prossimi giorni, quelli della modalità Strada e Sport, in attesa del debutto ufficiale ormai dietro l’angolo, il 4 dicembre.
Prestazioni tra i cordoli a parte, da quello che emerge dall’immagine di Urus diffuso crediamo per errore si intuiscono le forme del SUV del Toro. La parte frontale appare molto aggressiva rispetto a SUV di categoria comparabile, con le grosse prese d’aria e lo splitter che sottolinea la ricerca aerodinamica prodigata dagli uomini di Sant’Agata Bolognese.
Anche l’abitacolo appare a dire il vero molto ricercato, con il secondo schermo touch montato sotto quello principale, sullo stile di A7 e A8.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…