Se uno a ben guardare vuole cercare un pelo nell’uovo non è un momento particolarmente felice per Lautaro Martinez. Per chi non lo conoscesse è l’attaccante dell’Inter ed è a secco di gol da oltre un mese con la squadra nerazzurra e lunedì sera è stato vittima di un lieve incidente stradale in pieno centro a Milano. La sua Lamborghini Huracan, infatti, è stata tamponata ad un semaforo in Via Vincenzo Monti.
L’argentino Lautaro era alla guida della sua Lamborghini Huracan, in compagnia della sua fidanzata Augustina Gandolfo, nel pieno centro del capoluogo lombardo, verso le 20 di lunedì sera. Come riportato da Milano Today, all’altezza di un semaforo, la sua supercar, la Lamborghini Huracan, è stata tamponata da un’altra auto.
Non ci sono state conseguenze fisiche per il giocatore e la sua fidanzata, mentre la vettura di Sant’Agata Bolognese ha subito per fortuna solo qualche lieve ammaccatura. L’attaccante partirà regolarmente con il resto della squadra di Inzaghi per la trasferta in programma questa sera a Barcellona, in un match molto importante del girone di Champions League, match che verrà trasmesso a partire dalle ore 21.
Lautaro Martinez è un grande appassionato delle vetture delle vetture del Toro, tra l’altro il suo soprannome in campo, e la Lamborghini Huracan non è l’unico esemplare di cui è proprietario. Nei mesi scorsi, infatti, ha configurato una nuova Lamborghini Urus, durante il suo viaggio nello stabilimento di Sant’Agata Bolognese per visitare lo stabilimento di produzione della casa italiana e vedere l’headquarter della casa del Toro dove nascono tutte le supercar.
Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…