Jay Leno ha deciso di rilasciare una dichiarazione che sicuramente non sta godendo del pieno apprezzamento degli appassionati di automobili.
Il conduttore televisivo ha infatti espresso la sua opinione su due vetture marchiate Lamborghini, vale a dire la Miura e l’Huracan STO. Jay Leno, in un video pubblicato sul suo profilo, è riuscito a fare questo paragone dopo essersi lui stesso messo al volante della Huracan STO, non senza la compagnia di Andrea Baldi, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini America. Insieme hanno dato un’occhiata più da vicino alle caratteristiche peculiari di questa evoluzione così estrema della sportiva italiana prima di fare un veloce test sulle strade californiane.
Secondo Leno, il cofano anteriore a conchiglia, o cofango, è una delle prime analogie tra la Miura e la Huracan STO: epoche diverse, stessa attenzione all’aerodinamica generata alle alte velocità.
Altre somiglianze sarebbero le linee dei fianchi che si stringono sull’abitacolo ed avvolgono conducente e passeggero. Somiglianze per il sound prodotto dal motore che il conduttore tv definisce come: “Un grande motore, sembra moderno, non c’è niente di vecchio stile, come un bisturi contro un coltello. Consiglio vivamente questa macchina”.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…