Nuovo ingresso nella flotta di servizio all’aeroporto di Bologna, una Lamborghini Huracan RWD con apposita livrea in funzione di vettura “Follow me”
Automobili Lamborghini ci…ricasca. Sarà il senso di appartenenza alla famosa “Motor Valley”, sarà la vicinanza geografica ma, per la sesta volta, si è rinnovata la collaborazione con l’Aeroporto G. Marconi di Bologna e consegna una nuova vettura Follow Me, nello specifico una Huracan RWD da 580 CV, come a suo tempo successe per una Aventador, nel 2013.
La supercar emiliana sarà impiegata per poco, si dice solo fino alla fine di gennaio 2020, e dovrà guidare gli aerei in arrivo e partenza verso il piazzale di sosta e la via di rullaggio.
La Huracan RWD Follow Me, supersportiva dal motore V10 aspirato da 5,2 litri, è caratterizzata da una livrea appositamente disegnata dal Centro Stile Lamborghini. Sulla base arancio emerge la grafica a scacchi neri tipica dei mezzi operativi delle aree di manovra degli aeroplani. A completare gli esterni il tricolore italiano presente sulle porte, sulle prese d’aria anteriori e sul posteriore della Follow Me.
La vettura è inoltre dotata dei lampeggianti di segnalazione, radio collegata con la Torre di Controllo dell’Aeroporto e l’immancabile scritta “Follow Me”.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…