Noi, non troppo tempo fa, abbiamo avuto l’occasione di mettere le mani su una Huracan EVO AWD e non ci siamo fatti pregare nel riempirla di lodi, come potete leggere nella nostra prova su strada. Qui però si parla di Novitec, quindi di tuning, quindi di qualcosa di poco ordinario in un mondo dell’auto che parla sempre più di elettrico e meno di emozioni.
Ecco perchè non ci è sfuggito l’ultimo video pubblicato dai geni di Novitec dove l’attrie protagonista è sempre una Huracan EVO, ma in versione RWD (trazione posteriore) e soprattutto rivista come solo i tuner tedeschi sanno fare, per tirarle fuori il meglio.
Non fosse per il bodykit con tanti parti in carbonio che aggiunge cattiveria a palate, ove sono compresi anche i nuovi cerchi NL4 (21″ al posteriore, 20″ all’anteriore) e l’assetto ribassato di ulteriori 8 mm, ciò che colpisce è il sound di questa vettura fatta per accontentare chi vuole di più dalla supercar bolognese.
Il tutto passa inesorabilmente dal nuovo impianto di scarico in Inconel, un materiale usato anche in F1, capace di innalzare le sonorità di quel mostro sacro che sta diventando il V10 aspirato di Sant’Agata Bolognese.
Insomma, godetevi lo spettacolo della serie “The supercar diaries” promossa da Novitec sul suo canale e, come sempre, su il volume!
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…