Colori ancora più sgargianti per la nuova Huracan EVO Fluo Capsule, una collezione più che una vere e propria novità che veste la supercar V10 di nuove tonalità ancor più brillanti, il tutto in una finitura opaca.
Cinque le configurazioni per esterni e interni nei colori Verde Shock, Arancio Livrea, Celeste Fedra, Arancio Dac e Giallo Clarus, tinte che vanno a combinarsi con tetto, paraurti anteriore e minigonne laterali in nero opaco.
A ben guardare, noterete le stesse tonalità riprese anche su altri particolari come ad esempio il sottile tratto colorato che attraversa le calotte dei retrovisori così come lo splitter posteriore, i classici tocchi di stile.
Per gli interni in total black, in alternativa ai sedili comfort di serie, sono disponibili come optional nuovi sedili sportivi in Alcantara o in pelle Unicolor con finitura Sportivo EVO. La copertura del pulsante Start & Stop e lo scudo Lamborghini ricamato sul poggiatesta sono rifiniti con uno dei cinque nuovi colori fluorescenti, riprendendo la tonalità degli esterni.
La EVO Fluo Capsule è già disponibile per il MY2021 della supercar di Sant’Agata Bolognese
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…