Colori ancora più sgargianti per la nuova Huracan EVO Fluo Capsule, una collezione più che una vere e propria novità che veste la supercar V10 di nuove tonalità ancor più brillanti, il tutto in una finitura opaca.
Cinque le configurazioni per esterni e interni nei colori Verde Shock, Arancio Livrea, Celeste Fedra, Arancio Dac e Giallo Clarus, tinte che vanno a combinarsi con tetto, paraurti anteriore e minigonne laterali in nero opaco.
A ben guardare, noterete le stesse tonalità riprese anche su altri particolari come ad esempio il sottile tratto colorato che attraversa le calotte dei retrovisori così come lo splitter posteriore, i classici tocchi di stile.
Per gli interni in total black, in alternativa ai sedili comfort di serie, sono disponibili come optional nuovi sedili sportivi in Alcantara o in pelle Unicolor con finitura Sportivo EVO. La copertura del pulsante Start & Stop e lo scudo Lamborghini ricamato sul poggiatesta sono rifiniti con uno dei cinque nuovi colori fluorescenti, riprendendo la tonalità degli esterni.
La EVO Fluo Capsule è già disponibile per il MY2021 della supercar di Sant’Agata Bolognese
Anche nel 2025 la FIAT Panda continua a dominare la classifica delle auto più immatricolate…
A partire dal 1° giugno 2025, Michelin introdurrà sul mercato europeo la sua nuova gamma…
Volkswagen è pronta a scrivere un nuovo capitolo nella storia della Golf, ma stavolta con…
Un altro terremoto nel mondo dell’auto: Nissan ha annunciato un nuovo maxi-taglio di 11.000 posti…
L’attuale Alfa Romeo Tonale è un SUV che ha segnato un importante passo nella storia…
Quando il denaro non è un problema e la passione per i motori scorre nelle…