Colori ancora più sgargianti per la nuova Huracan EVO Fluo Capsule, una collezione più che una vere e propria novità che veste la supercar V10 di nuove tonalità ancor più brillanti, il tutto in una finitura opaca.
Cinque le configurazioni per esterni e interni nei colori Verde Shock, Arancio Livrea, Celeste Fedra, Arancio Dac e Giallo Clarus, tinte che vanno a combinarsi con tetto, paraurti anteriore e minigonne laterali in nero opaco.
A ben guardare, noterete le stesse tonalità riprese anche su altri particolari come ad esempio il sottile tratto colorato che attraversa le calotte dei retrovisori così come lo splitter posteriore, i classici tocchi di stile.
Per gli interni in total black, in alternativa ai sedili comfort di serie, sono disponibili come optional nuovi sedili sportivi in Alcantara o in pelle Unicolor con finitura Sportivo EVO. La copertura del pulsante Start & Stop e lo scudo Lamborghini ricamato sul poggiatesta sono rifiniti con uno dei cinque nuovi colori fluorescenti, riprendendo la tonalità degli esterni.
La EVO Fluo Capsule è già disponibile per il MY2021 della supercar di Sant’Agata Bolognese
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…