Sin dal 2014, anno del suo debutto ufficiale sul mercato, la Lamborghini Huracan miete successi in termini di vendite, un qualcosa che ha portato il brand italiano a produrre addirittura l’esemplare numero 20.000.
La Huracan numero 20.000 è uscita proprio nei giorni scorsi dalla fabbrica di Sant’Agata Bolognese, precisamente si tratta di una 12 STO grigio opaco acquistata da un cliente monegasco. È un modello che si dirige verso il suo proprietario pochi giorni dopo la presentazione della nuova versione Tecnica, cioè una STO con estetica meno estrema.
Giunge proprio da Lamborghini la notizia che in questi otto anni di onorata carriera, sarebbe il 71% dei clienti a scegliere la Huracan in versione coupé. Quest’auto spopola principalmente negli Stati Uniti, con il 32% delle consegne, seguiti subito dal Regno Unito e dalla Cina. Un totale di 2.568 auto sono state vendute, quasi incredibilmente per via della pandemia, nel 2021.
La Huracan è la Lamborghini più venduta di sempre, ma ad insidiarla è pronto il SUV Urus, che nel 2021 ha segnato l’esemplare costruito numero 16.000, il tutto in soli tre anni di presenza sul mercato. A rigor di logica, Lamborghini si confronterà a breve con un nuovo record.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…