Annunciata da tempo come ultima degna rappresentante della stirpe dei V12 aspirati, la Lamborghini Aventador Ultimae arriva al capitolo finale. Proprio in queste ore è stata, infatti, consegnato l’ultimo esemplare con tanto di certificato NFT.
In realtà l’asta per decidere a chi dovesse andare l’ultima…Lamborghini Aventador Ultimae si è svolta ad aprile e il collezionista del quale è stata protetta l’identità ha ricevuto un cerficato NFT realizzato in collaborazione con Krista Kim e Steve Aoki.
Chi potrà fregiarsi di aver comprato l’ultima Aventador prodotta in serie diventà, proprio grazie al certificato NFT, parte stessa dell’eredità della Casa del Toro. La Lamborghini Aventador Ultimae e un NFT 1:1 creato in collaborazione con due dei più iconici artisti contemporanei, Krista Kim e Steve Aoki, erano stati infatti messi all’asta lo scorso aprile.
Il rilascio del primo NFT al mondo a essere battuto all’asta insieme a una supersportiva reale è la rappresentazione di un’epoca di successi gloriosi e allo stesso tempo l’occasione per Lamborghini per continuare ad essere innovativo e attento all’evoluzione del design entrando nell’era digitale.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…