Annunciata da tempo come ultima degna rappresentante della stirpe dei V12 aspirati, la Lamborghini Aventador Ultimae arriva al capitolo finale. Proprio in queste ore è stata, infatti, consegnato l’ultimo esemplare con tanto di certificato NFT.
In realtà l’asta per decidere a chi dovesse andare l’ultima…Lamborghini Aventador Ultimae si è svolta ad aprile e il collezionista del quale è stata protetta l’identità ha ricevuto un cerficato NFT realizzato in collaborazione con Krista Kim e Steve Aoki.
Chi potrà fregiarsi di aver comprato l’ultima Aventador prodotta in serie diventà, proprio grazie al certificato NFT, parte stessa dell’eredità della Casa del Toro. La Lamborghini Aventador Ultimae e un NFT 1:1 creato in collaborazione con due dei più iconici artisti contemporanei, Krista Kim e Steve Aoki, erano stati infatti messi all’asta lo scorso aprile.
Il rilascio del primo NFT al mondo a essere battuto all’asta insieme a una supersportiva reale è la rappresentazione di un’epoca di successi gloriosi e allo stesso tempo l’occasione per Lamborghini per continuare ad essere innovativo e attento all’evoluzione del design entrando nell’era digitale.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…