Annunciata da tempo come ultima degna rappresentante della stirpe dei V12 aspirati, la Lamborghini Aventador Ultimae arriva al capitolo finale. Proprio in queste ore è stata, infatti, consegnato l’ultimo esemplare con tanto di certificato NFT.
In realtà l’asta per decidere a chi dovesse andare l’ultima…Lamborghini Aventador Ultimae si è svolta ad aprile e il collezionista del quale è stata protetta l’identità ha ricevuto un cerficato NFT realizzato in collaborazione con Krista Kim e Steve Aoki.
Chi potrà fregiarsi di aver comprato l’ultima Aventador prodotta in serie diventà, proprio grazie al certificato NFT, parte stessa dell’eredità della Casa del Toro. La Lamborghini Aventador Ultimae e un NFT 1:1 creato in collaborazione con due dei più iconici artisti contemporanei, Krista Kim e Steve Aoki, erano stati infatti messi all’asta lo scorso aprile.
Il rilascio del primo NFT al mondo a essere battuto all’asta insieme a una supersportiva reale è la rappresentazione di un’epoca di successi gloriosi e allo stesso tempo l’occasione per Lamborghini per continuare ad essere innovativo e attento all’evoluzione del design entrando nell’era digitale.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…