Lamborghini Aventador SV Roadster: in Germania un tuner ha modificato lo scarico e mostra il risultato. Dopo, un bel giro in Autobahn.
Lamborghini Aventador SV Roadster, la serie speciale presentata al Concorso d’Eleganza di Peeble Beach nel 2015 e prodotta in 500 esemplari. In Germania GerCollector, che si definisce, su Instagram, Top 1 German Automotive Influencer, ha avuto la fortuna nonchè il piacere di sedersi a bordo di uno degli esemplari, venduti all’epoca a circa 500.000 euro l’uno, per puntare alla velocità massima in Autobahn.
Prima, però, telecamera posizionata sul lato B, e che lato B, luci spente e via allo spettacolo. Fuoco e fiamme, diciamo più fiammate, escono come lampi dallo scarico centrale, non l’originale, bensì quello modificato da FI-Exhaust.
Il risultato, lo lasciamo giudicare a voi. Bella la seconda parte del video, dove un sound che urla come non mai continua a farlo ma questa volta in Autobahn, puntando alla ragguardevole velocità di 344 km/h, appena 5 km/h in meno della velocità massima dichiarata, vedere per credere.
A ottobre 2024 nel nostro Paese sono state immatricolate 126.488 autovetture, con un calo del…
“Decenni di problemi strutturali” nel Gruppo Volkswagen: a dirlo (al giornale domenicale Bild am Sonntag)…
Il Politecnico di Torino ha ottenuto un finanziamento di 1,88 milioni di euro dal Fondo…
È tornata la Maserati Biturbo Shamal con un restomod esclusivo da 500 CV e design…
Suzuki non si nasconde più. Nella cornice di Eicma la Casa giapponese ha tolto i…
Dal 1° novembre, solo i taxi elettrici possono circolare a Oslo, a seguito di una…