Lamborghini Aventador SV Roadster: in Germania un tuner ha modificato lo scarico e mostra il risultato. Dopo, un bel giro in Autobahn.
Lamborghini Aventador SV Roadster, la serie speciale presentata al Concorso d’Eleganza di Peeble Beach nel 2015 e prodotta in 500 esemplari. In Germania GerCollector, che si definisce, su Instagram, Top 1 German Automotive Influencer, ha avuto la fortuna nonchè il piacere di sedersi a bordo di uno degli esemplari, venduti all’epoca a circa 500.000 euro l’uno, per puntare alla velocità massima in Autobahn.
Prima, però, telecamera posizionata sul lato B, e che lato B, luci spente e via allo spettacolo. Fuoco e fiamme, diciamo più fiammate, escono come lampi dallo scarico centrale, non l’originale, bensì quello modificato da FI-Exhaust.
Il risultato, lo lasciamo giudicare a voi. Bella la seconda parte del video, dove un sound che urla come non mai continua a farlo ma questa volta in Autobahn, puntando alla ragguardevole velocità di 344 km/h, appena 5 km/h in meno della velocità massima dichiarata, vedere per credere.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…