Nuovo prodotto dalla collaborazione tra Automobili Lamborghini e Ravensburger, uno dei marchi leader del settore dei giochi e delle attività ricreative. Con l’arrivo del puzzle 3D della Lamborghini Huracán EVO, la capofamiglia della nuova generazione dei V10, anche i giovanissimi appassionati possono sognare a occhi aperti e divertirsi.
Disponibile in scala 1:18, il modello 3D riproduce la supercar emiliana nei dettagli: il paraurti anteriore dallo stile a Y, classico elemento distintivo del DNA Lamborghini, i fari ed il colore arancio, ispirato all’originale “Arancio Xanto”. Anche il profilo laterale richiama le linee esagonali, mentre il posteriore riproduce nell’estremità della coda lo spoiler della vera EVO.
Con il puzzle 3D di Ravensburger le emozioni dell’esperienza di guida si trasferiscono dalla strada al salotto di casa assemblando gli oltre cento pezzi numerati. Il modello del puzzle completamente assemblato è lungo 26 centimetri ed è fornito di 32 accessori composti da materiale di alta qualità, come gli assi, il telaio e il paraurti e le quattro ruote girevoli che riproducono fedelmente i “cerchi Aesir”.
Il puzzle 3D Lamborghini Huracán EVO è composto da 108 pezzi e 32 accessori, per adulti e bambini dagli otto anni in su. Si può acquistare nei negozi ad un prezzo consigliato di 4,99 euro.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…