La SEAT ha assegnato a C14TORCE, agenzia creativa di rete DDB Worldwide, la gara per lo sviluppo della creatività pubblicitaria e per dare supporto alla strategia digitale del quartier generale del Marchio automobilistico, così come della Germania, della Spagna, del Regno Unito, della Francia, dell’Italia, del Portogallo e del Messico, estensibile ad altri Paesi della Rete di SEAT nei prossimi mesi.
Il contratto entrerà in vigore il prossimo 1 gennaio 2017, con validità per i prossimi tre anni.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…