Una Fiat 500 Hybrid è stata completamente distrutta a Palermo. Sulle strade del capoluogo siciliano è avvenuto un inseguimento che si è concluso con un incidente stradale e le manette ai polsi di due giovani poco più che ventenni, i quali hanno rubato la vettura sprovvisti di patente e senza saper guidare.
I due ladri in erba sono stati arrestati in flagranza di reato, in zona Uditore, da dove poi sono stati trasferiti negli uffici della Polizia.
Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, gli agenti di Polizia avrebbero intercettato un’automobile che marciava a velocità sostenuta dalle parti di via Sandro Pertini, in Zona Espansione Nord. Quando il conducente si sarebbe accorto della presenza di una volante della Polizia, avrebbe preso la malsana decisione di accelerare ulteriormente per tentare la fuga.
Una volta raggiunta via Ugo La Malfa, il giovane alla guida avrebbe totalmente perso il controllo della Fiat 500 Hybrid schiantandosi contro il muro di una delle attività commerciali della zona. A causa del violentissimo impatto, l’auto è stata completamente distrutta, quindi l’avvenimento ha costretto i due ladri a scendere dal veicolo per poi essere identificati ed arrestati dagli agenti delle volanti coinvolte nell’inseguimento. Successivamente è stato contattato il proprietario della 500 Hybrid, il quale era ignaro dell’accaduto, ad esso è stato restituito quanto resta dell’utilitaria di Fiat. Da questo in punto in poi, sarà cura dell’assicurazione risolvere quello che si prospetta essere un bella gatta da pelare.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…