Rolls-Royce ha lanciato in anteprima in queste ore il primo di una serie di nuovi video che racconteranno come Rolls-Royce è diventato il marchio automobilistico leader del lusso. Il video “The Spirit of Ecstasy” sarà visibile in anteprima sul sito ufficiale della Casa inglese.
Kate Winslet, l’attrice passata alla storia del cinema per la sua interpretazione nel film “Titanic” e poi vincitrice degli Academy Award, ha prestato la sua voce allo Spirit of Ecstasy nel primo film di House of Rolls-Royce, come racconta lei, la più affascinante e duratura storia del lusso. L’attrice inglese racconterà in diversi episodi la storia della “Flying Lady” guida la casa di lusso più celebre al mondo, nel primo di una serie di cortometraggi prodotti dal marchio.
Il lancio del primo film di House of Rolls-Royce prepara il terreno per l’arrivo della nuova Phantom durante il 2017, anno che segnerà l’inizio del secondo capitolo per la storia decennale di Rolls-Royce fin dalla sua rinascita iniziata nel 2003 nel centro di eccellenza del lusso a Goodwood, nel West Sussex.
“Lo Spirit of Ecstasy è scolpito sulla prua di ogni Rolls-Royce dal 1911, rappresentando “il meglio” di ogni cosa, mentre silenziosamente guida attraverso la vita quelle persone eccezionali che hanno realizzato la svolta del nostro mondo. È una storia che ispira grandezza e questo deve essere raccontato“, sostiene Torsten Müller-Ötvös, CEO di Rolls-Royce Motor Cars. “La nostra ricerca in tutto il mondo per la voce perfetta dello Spirit of Ecstasy ci ha portato di nuovo nel West Sussex, in Inghilterra, dove sia Kate Winslet che Rolls-Royce, due icone britanniche, risiedono. Kate Winslet ha messo il suo grande talento a disposizione di questo ruolo“.
Episodio 1 : “Lo Spirit of Ecstasy”
Il primo episodio della serie House di Rolls-Royce “The Spirit of Ecstasy“, la celebre statuina simbolo di ogni Rolls-Royce nata dalle mani dello scultore Charles Sykes nel 1911, vede come protagonista proprio lei, la musa ispiratrice che in chiave moderna e sulle auto della gamma attuale viene realizzata con le più moderne tecnologie, pur nel rispetto di chi ha contribuito a creare il mito Rolls-Royce.
La perfezione attorno alla “Flying Lady” ha alimentato il mito attorno al Marchio di lusso inglese, qualcosa di quasi mistico che si è ripetuto per i 105 anni della storia del Marchio inglese e che ancora si ripeterà in futuro. Una musa che accompagna sognatori, visionari, innovatori e quei leader che rappresentano la svolta del nostro mondo.
Oltre alle esclusive prime visioni dei prossimi episodi della storia di The House of Rolls-Royce, a loro il marchio offrirà l’opportunità di partecipare a esclusivi incontri Rolls-Royce in tutto il mondo. Ulteriori notizie su questi eventi arriveranno il prossimo anno.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…