Ci è voluto un po’ ma finalmente è stata consegnata alla dirigenza Ford Italia la coppa assegnata alla Ford Puma dalla Giuria Opinion Leader di Auto Europa 2021.
Nella foto di copertina il collega Gaetano Cesarano, presidente di Uiga, l’unione dei giornalisti italiani dell’automobile, consegna il trofeo a Fabrizio Faltoni, Amministratore Delegato e Presidente di Ford Italia. Si è trattato di una cerimonia informale, allungatasi purtroppo nel tempo, a causa delle vicissitudini e delle limitazioni derivate dal Covid-19 che tutti gli italiani conoscono.
Fabrizio Faltoni ha sottolineato il grande successo di pubblico della Puma, attualmente leader di vendite del segmento privati con oltre 8.000 unità vendute nel primo trimestre del 2021.
In relazione al periodo attuale Faltoni ha invece ribadito che…”il mercato dell’auto sta cambiando e sono sempre più evidenti le esigenze di un settore che necessita di un profondo rinnovamento sia a livello di prodotti che di strategia. È doveroso puntare sulla sostenibilità ma è auspicabile che il governo garantisca degli incentivi per il rinnovo delle infrastrutture e del parco circolante”.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…