Per gli appassionati del genere, è davvero un pezzo da 90, uno di quelli che nell’ideale collezione non potrebbe mai mancare. Chi ha seguito tutta la saga di Fast and Furious conoscerà bene l’esemplare ritratto in queste foto; si tratta della Toyota Supra che il compianto Paul Walker in persona guidò nel primo film della celebre pellicola. Su per giù, potrebbe valere fino a 300.000 dollari.
Ci sarà anche lei tra i “ferri” messi all’asta di Barrett-Jackson in programma a Las Vegas dal 17 al 19 giugno prossimi. Per chi non lo sapesse, l’antenata dell’attuale sportiva giapponese fu elaborata in California da un’officina specializzata e poi riverniciata con il vistoso arancione della famosa scena del primo film.
Il colore è il Candy Orange preso in “prestito” da una Lamborghini Diablo. Fanno parte delle modifiche anche lo spoiler posteriore, le generose minigonne e i cerchi in lega da 19″. Niente NOS o cose del genere perchè sotto il cofano c’è il 3.0 sovralimentato sei cilindri originale, ma anche qui si può poi intervenire dopo l’acquisto. Basti sapere che quel propulsore fu il più potente montato su quella generazione di Supra, con i suoi 330 CV oggi darebbe filo da torcere al 3.0, sempre sei cilindri, da 340 CV dell’attuale serie nata in condivisione con la BMW Z4 (G29).
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…