Mentre la sua sorella “green”, la Toyota Yaris tradizionale è tra le auto più vendute d’Europa, la GR Yaris ha impiegato pochissime settimane a diventare un vero e proprio oggetto di culto, una vera instant classic.
Il merito è anche dell’inverno che sta arrivando e delle prime nevicate, che rendono questa rally car omologata stradale, capace di far divertire i fortunati proprietari, tra drift e traversi epici. Il prezzo della GR Yaris, pari a poco meno di 40.000 euro, non la rende accessibile a tutti, ma anche i grandi collezionisti di supercar stanno contribuendo a far aumentare l’eco di questa appassionante vettura.
È il caso di Powerslidelover, noto appassionato che sui social network sfoggia le sue incredibili vetture, tra Ferrari Monza SP2, SF90 Stradale e tante altre. Poi a un punto spunta, così un po’ a sorpresa, proprio una GR Yaris rossa che sfoggia un “traversone” in una curva totalmente innevata, dimostrando ancora una volta le sue doti e la sua ottima ripartizione della trazione integrale. Il risultato? Una folla in visibilio e la migliore pubblicità possibile per la GR Yaris.
La piccola giapponese da 261 CV sta conquistando tutti.
Ecco il video di Powerslidelover:
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…