Anche per l’edizione che parte oggi dal teatro Ariston di Sanremo Suzuki si conferma Auto Ufficiale della 71a edizione del Festival della Canzone Italiana e porta la gamma Hybrid sotto le luci dei riflettori.
Suzuki sarà anche protagonista delle clip di PrimaFestival e AnteprimaFestival, le pillole quotidiane che precedono la messa in onda del Festival e che saranno trasmesse su Raiuno a partire dal 27 febbraio.
Per l’edizione 2021 del Festival di Sanremo si prevede un impatto mediatico ancora più rilevante, perché mai come quest’anno è alta l’attesa, di tutti, per assistere ad uno spettacolo che vedrà, tra i grandi protagonisti, tanti celebri artisti, super ospiti e soprattutto la grande musica italiana. Super confermati il duo di conduttori Amadeus e Fiorello, che divideranno il palco dell’Ariston purtroppo svuotato dagli spettatori a causa delle misure di prevenzione alla pandemia.
Protagonista di rilievo è quindi la gamma 100% ibrida che Suzuki commercializza sul mercato italiano con ottimi risultati, specie per quanto riguarda le vendite ai privati.
Non a caso la Vitara Hybrid 1.4 Boosterjet 4WD e una Ignis Hybrid 1.2 2WD verranno guidata dai conduttori dei programmi AnteprimaFesival e PrimaFestival, rispettivamente Giovanna Civitillo, Valeria Graci e l’eclettico intrattenitore Giovanni Verniati. L’esemplare di Vitara Hybrid che vedrete nella trasmissione Rai è in allestimento Starview con livrea bicolore Rosso Marrakech e tetto nero mentre la Ignis Hybrid 1.2 è una Top automatica di colore Blu Azzorre.
Metà degli italiani non considera pericoloso superare i limiti di velocità, e solo il 55%…
Col suo robotaxi Tesla Cybercab, Elon Musk punta dritto alla guida autonoma totale grazie all’Intelligenza…
Due auto ed un’unica rata mensile? Un’offerta commerciale proposta da FIAT lo ha reso possibile…
Si è chiusa domenica la quattordicesima edizione di Milano AutoClassica 2024 - Salone dell’Auto Classica…
Jaguar si rinnova con una nuova brand identity ispirata alla modernità esuberante, ridefinendo logo, lettering…
In FIAT si annuncia l'addio ad alcuni storici modelli a combustione interna per una transizione…