Nuovo avvistamento sulla pista del Nurburgring, storica location dove i vari brand sono soliti testare le proprie vetture prima di immetterle sul mercato. Stavolta ad essere stata immortalata sarebbe la Porsche 911 Turbo.
L’automobile immortalata (foto Carscoops) presenta enormi parafanghi ed elementi apparentemente removibili per via del risicato numero di punti di fissaggio presenti. Questa Porsche 911 poggia su cerchi neri con sei serie di razze a V, gli indicatori di direzione sono provvisori all’anteriore e sul tetto è presente un piccolo sensore con un cavo che arriva fin dentro l’abitacolo. Viene naturale quindi chiedersi di quale Porsche 911 si tratti. L’auto è stata immatricolata a Monaco di Baviera, così come l’Audi Sport Quattro comparsa accanto in pista, due modelli tanto diversi provenienti dallo stesso luogo ma lasciano pensare ad un legame non solo burocratico ma anche meccanico. E se si trattasse della tanto chiacchierata versione della Porsche 911 destinata a Dakar o Safari?
Gli avvistamenti nei mesi scorsi non sono mancati e questo potrebbe quindi essere un nuovo muletto della Porsche 911 ad assetto rialzato, basata meccanicamente sulla Carrera 4S dalla quale potrebbe riprendere lo schema a trazione integrale ed il motore boxer da 447 CV e 528 Nm. Con i gusti automobilistici sempre più in evoluzione da parte degli appassionati, anche Porsche è chiamata a soddisfare i desideri degli automobilisti, i quali hanno sempre più voglia di potersi avventurare là dove le normali sportive non riescono, cioè tra terra e fango.
Fonte: Carscoops.com
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…