Ferrari sceglie il simulatore di guida e uno dei massimi esperti, nonché pilota Ferrari eSports, David Tonizza, per svelare la data durante la quale verrà svelata la prossima sportiva, molto probabilmente la 6 cilindri ibrida della quale tanto si è parlato ultimamente visti i tanti muletti camuffati “beccati” nei dintorni di Maranello.
Sigla di progetto F171, la Ferrari V6 dovrebbe essere la concorrente diretta di McLaren Artura e condividere con la rivale inglese il powertrain ibrido plug-in. Si parla di un massimo di 700 CV, con la presenza di almeno un motore elettrico, ma questi sono i contorni di quella che non è la prima plug-in del Marchio (SF90 Stradale) ma sicuramente quella che rappresenta la democratizzazione temporanea di questa tecnologia ormai obbligatoria anche se ti chiami Ferrari.
Quanti chilometri potrà percorrere in elettrico? Sicuramente più della SF90 Stradale, che sullo sprint, senza attivare il V8, non si è espressa certo al meglio. Insomma, ancora pochi giorni e ne sapremo di più.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…