La prima mondiale del nuovo Range Rover Sport sarà il 26 marzo a Manhattan, qualche giorno prima dell’inizio del Salone dell’Auto che si terrà proprio nella Grande Mela (29 marzo – 7 aprile).
L’evento si svolgerà nelle strade di New York, una città che è il maggiore mercato mondiale per la Range Rover Sport. In nessun’altra area metropolitana al mondo, infatti, sono state acquistate tante Sport come a New York, che è anche il modello Land Rover più venduto nel Nord America.
La presentazione sarà trasmessa in diretta al pubblico mondiale, tramite un microsito dedicato, www.newrangeroversport.com. Coloro che si registreranno sul sito riceveranno un invito personale a seguire la trasmissione, insieme ad interessanti contenuti speciali ed informazioni.
Queste le parole di John Edwards, Global Brand Director di Land Rover: “La Nuova Range Rover Sport innalza questo modello a nuovi livelli. E’ il veicolo più dinamico della Land Rover, l’epitome del migliore design, della progettazione e dell’innovazione tecnologica del Regno Unito.”
Il 26 marzo alle 19:30 ora locale, le 0.30 del 27 marzo in Italia, saranno rivelati tutti i dettagli sulla Nuova Sport.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…