La compatta premium della Casa automobilistica inglese ha ottenuto il riconoscimento “Autonis” grazie alle ultime votazioni dei lettori della rivista specializzata “Auto, Motor und Sport”.
La rivista automobilistica, pubblicata a Stoccarda, ha invitato i suoi lettori a votare per “le auto dall’aspetto più bello del 2014” tra 94 veicoli in dieci categorie. Ben 17.378 lettori e utenti online hanno preso parte all’indagine decretandone il risultato finale.
La Nuova MINI si è piazzata al primo posto nella classe delle cosiddette “minicar”, dove si è confrontata con sette nuovi modelli di altri marchi. Il conteggio dei voti è stato certificato legalmente da un notaio.
Con il suo design fortemente espressivo e distintivo, la Nuova MINI non ha impressionato solo le giurie di esperti nelle competizioni importanti, ma ha anche lasciato un segno nella percezione del pubblico che l’ha decretata come uno dei nuovi modelli più belli sul mercato tedesco.
A convincere i lettori della nota rivista automobilistica tedesca sono stati il confort di marcia, l’efficienza, la sportività, la manovrabilità e lo stile premium della Nuova MINI. Ma non solo, i nuovi motori dotati di tecnologia MINI TwinPower Turbo, le trasmissioni di nuovo sviluppo e l’ampio uso di tecnologia MINIMALISM hanno contribuito ad ottenere questo riconoscimento.
“Noi di MINI Design siamo particolarmente orgogliosi di aver vinto questo premio. Una risposta positiva dai clienti e dagli appassionati è per noi qualcosa di molto incoraggiante nel nostro lavoro quotidiano per il marchio MINI – spiega Anders Warming, Capo di MINI Design – Ci impegneremo con ancora più piacere per portare avanti questo lavoro”.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…