Novità

La nuova Hyundai Inster in anteprima a Milano

Tempo di lettura: 2 minuti

Hyundai Inster, la piccola elettrica concorrente della nuova Grande Panda, si svela nel weekend dal 27 al 29 settembre in anteprima italiana nella vitale Milano. Presso la Casa degli Artisti (Corso Garibaldi, 89/A) Hyundai vuole offrire un’experience che proietti il pubblico nella cultura coreana, oltre ovviamente a permettere di vedere e toccare con mano la nuova Inster.

Il percorso, che rende omaggio alla Korean Wave, vuole mostrare perchè la cultura coreana sta diventando un fenomeno globale negli ambiti più sfaccettati. Inster vuole combinare questo trend alla mobilità a zero emissioni il più possibile accessibile a tutti.

L’evento, che prevede l’apertura ad accesso libero nelle giornate di sabato 28 (dalle 10:00 alle 18:00) e domenica 29 (dalle 10:00 alle 20:00) settembre è prenotabile sulla pagina ufficiale Hyundai e prevede questo programma:

  • Due serate a base di K-Food e K-Music: venerdì 27 e sabato 28 la location ospiterà eventi serali per immergersi nell’innovazione di INSTER in un evento esclusivo a base di K-Food e K-Music e cibo coreano. L’accesso è garantito fino ad esaurimento posti previa prenotazione sulla pagina dedicata alle serate, selezionando il giorno preferito;
  • K-Beauty experience: alla scoperta della K-Beauty, con la collaborazione del brand coreano Yepoda, per ricevere consigli per una skincare routine 100% coreana personalizzata grazie ad un sofisticato Skin Analyzer. Per partecipare, basterà iscriversi attraverso la pagina dedicata selezionando il giorno e l’orario preferito tra quelli disponibili.

In linea con la vocazione urbana del SUV ultracompatto, dopo Milano seguiranno altre tappe nelle principali città italiane.

La nuova Hyundai Inster in pillole

  • Hyundai Inster offre un design quasi futuristico e, nonostante le dimensioni compatte, riesce a offrire molta spaziosità all’interno, grazie al passo allungato.
  • Record di percorrenza con fino a 355 km di autonomia nel ciclo combinato WLTP (470 km nel ciclo urbano) e di ricarica tra le piccole ultracompatte con la ricarica veloce che permette di passare dal 10 all’80% in circa 30 minuti.
  • Tante soluzioni pratiche per ampliare la versatilità degli interni: i sedili sono scorrevoli su entrambe le file e gli anteriori si ribaltano completamente.
  • Due opzioni di batteria:
    • 42 kWh e motore da 97 CV
    • 49 kWh e motore da 115 CV
  • Presente la funzione Vehicle-to-Load (V2L) che permette di alimentare dispositivi esterni con una corrente a 220V.
  • Prezzo competitivo, prime consegne a inizio 2025; arriverà anche una versione Cross
Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Cupra 2024: modelli e prezzi, la novità Terramar

Ho partecipato all'evento Cupra Dreams shape the future, dove oltre ad ammirare le affascinanti opere…

2 hours ago

Regno Unito: stop a benzina e Diesel anticipato al 2030

Il governo britannico sta valutando di anticipare al 2030 lo stop alla vendita di auto…

3 hours ago

L’Europa dice addio alla Volkswagen Polo

Volkswagen ha annunciato il trasferimento della produzione della Polo dallo stabilimento di Pamplona, in Spagna,…

3 hours ago

Ford, la dura realtà sulle nuove auto cinesi

Le case automobilistiche cinesi, una volta sottovalutate, si sono affermate come serie contendenti nel settore,…

3 hours ago

Alfa Romeo: una nuova Tonale, Junior e 33 Stradale al Salone di Parigi

Anche il brand premium di Stellantis Alfa Romeo, punto di riferimento per gli sportivi, sarà…

3 hours ago

Prova in anteprima Leapmotor T03: che prezzo, tra pregi e alcuni limiti

C'era grande attesa nell'approdo del marchio cinese Leapmotor sul mercato europeo. La Casa cinese ha…

5 hours ago