Quale miglior modo per farsi conoscere se non apparendo nei principali showroom della penisola? Per il lancio della nuova DS 9 E-Tense il Marchio premium francese ha pensato di portare sette esemplari, per sette giorni, in tutti i DS Store italiani, così da far toccare con mano la qualità dell’ultima arrivata.
Anche se per buona parte in zona rossa, infatti, è consentito recarsi presso le concessionarie d’auto, la cui apertura è stata concessa dall’ultimo decreto del governo. Presso di DS Store prende così il via il roadshow dove, grazie al contatto statico, si potranno apprezzare i materiali e le lavorazioni con cui l’abitacolo è impreziosito sono un punto di partenza per un’esplorazione tattile e sensoriale, con cui entrare in sintonia con il nuovo livello di raffinatezza che DS 9 E-Tense propone.
La decisione di rendere disponibile la vettura per la clientela italiana solo con la trazione ibrida plug-in E-Tense, sottolinea l’attenzione con cui il brand ha già pianificato la propria elettrificazione.
Il Tour avrà inizio il prossimo 6 aprile, con le prime tappe che toccheranno le città di Milano, Torino, Padova e Pescara. Non resta che seguire le date e le città coinvolte sul sito ufficiale DS Automobiles.
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…