Quale miglior modo per farsi conoscere se non apparendo nei principali showroom della penisola? Per il lancio della nuova DS 9 E-Tense il Marchio premium francese ha pensato di portare sette esemplari, per sette giorni, in tutti i DS Store italiani, così da far toccare con mano la qualità dell’ultima arrivata.
Anche se per buona parte in zona rossa, infatti, è consentito recarsi presso le concessionarie d’auto, la cui apertura è stata concessa dall’ultimo decreto del governo. Presso di DS Store prende così il via il roadshow dove, grazie al contatto statico, si potranno apprezzare i materiali e le lavorazioni con cui l’abitacolo è impreziosito sono un punto di partenza per un’esplorazione tattile e sensoriale, con cui entrare in sintonia con il nuovo livello di raffinatezza che DS 9 E-Tense propone.
La decisione di rendere disponibile la vettura per la clientela italiana solo con la trazione ibrida plug-in E-Tense, sottolinea l’attenzione con cui il brand ha già pianificato la propria elettrificazione.
Il Tour avrà inizio il prossimo 6 aprile, con le prime tappe che toccheranno le città di Milano, Torino, Padova e Pescara. Non resta che seguire le date e le città coinvolte sul sito ufficiale DS Automobiles.
Partiamo dal presupposto che questa Ypsilon non ha un compito facile, anzi. Ha sostituito colei…
L'abbiamo vista "esibirsi" qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora…
Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…
FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…
L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…
Dacia si prepara a rivoluzionare il mercato con un nuovo modello compatto, destinato a competere…