La nuova BMW i3, prima vettura elettrica premium del marchio BMW, sarà protagonista a “H2R – Mobility for Sustainability”, che si tiene a Rimini Fiera durante Ecomondo (6–9 novembre 2013), la 17esima Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile.
Il grande evento fieristico riminese ha attirato nell’edizione 2012 ben 1.200 aziende espositrici attive nel settore della Green Economy e quasi 85.000 visitatori interessati alle tecnologie ambientali.
Con BMW i, la Casa di Monaco si propone come leader nella mobilità sostenibile e integrata del futuro. La BMW i3 sarà in expo nell’area dedicata e disponibile per test drive. Nel corso del convegno di H2R 2013 del giorno 6 novembre (ore 14.45 – 15.30) verranno illustrate le peculiarità del progetto BMW i e le soluzioni d’avanguardia adottate nella nuova vettura.
Nella giornata di sabato 9 novembre, all’interno del convegno “Coesione crescita e creatività: nutrire il pianeta, energia per la vita” (sala Agorà ore 10.00 – 13.00) sarà presentato il progetto “iFoodies powered by BMW i” che si pone come obiettivo lo sviluppo di una App per dispositivi mobile di tipo Android e iOS e sarà realizzata in italiano e inglese per la promozione delle aziende agricole italiane che lavorano nell’eccellenza e all’insegna della filosofia di Slowfood.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…