Che Justin Bieber sia un’artista eccentrico, per chi segue il giovane canadese e la sua carriera, non deve essere certo una novità. Classe 1994, ha scalato le classifiche fin dalla più giovane età, mentre oggi è un’affermata star internazionale a cui piace stupire anche fuori dal palco.
Lo abbiamo visto, per rimanere in tema auto, a fianco al suo amico Lewis Hamilton quando nel 2016 l’epta-campione del mondo si aggiudicò il Gran Premio di Montecarlo ai danni di Daniel Ricciardo, segno che nelle vene del cantante scorre anche la passione per le auto.
Potendo disporre di una certa dote economica, si dice intorno ai 300 milioni di dollari, a Bieber piace customizzare le sue auto da mille e una notte. L’ultima a finire in rete è stata una prestigiosa Rolls-Royce Wraith finita nelle mani del tuner West Coast Customs, noto sulla costa ovest americana per il suo tuning senza compromessi.
La carrozzeria non ha più niente a che vedere con l’originale, tanto che sono stati utilizzati dei futuristici pannelli per coprire le ruote. Via anche gli specchietti, in favore di piccole telecamere digitali, così come i fanali posteriori ora sono di forma triangolare e niente più similarità con gli originali.
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…